Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento al Disciplinare di gara di cui all’art. 12.4, relativo alla documentazione amministrativa si chiede conferma che l’Allegato G (DGUE) deve essere presentato, nel caso di un RTI non ancora costituito solo dalla mandataria o, se tale documento, deve essere presentato da tutte le mandanti ed eventuali ausiliare e subfornitrici.
Domanda del: 30/03/2022 aggiornata il 30/03/2022 -
Ad intergrazione:
L’allegato G (DGUE) deve eessere presentanto nel caso di RTI non ancora costituito, dalla mandataria, dalle mandanti nonché dalle eventuali imprese ausuliari.
si conferma che l’Allegato G (DGUE) deve essere presentato, nel caso di un RTI non ancora costituito solo dalla mandataria