Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE ECONOMICO PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI SPECIALISTICI DI RICOGNIZIONE E INFORMATIZZAZIONE DELLE RETI E MANUFATTI INERENTI IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO NEL TERRITORIO DEI COMUNI GESTITI DALLA CIIP SPA, MODELLAZIONE DELLE RETI E ISTALLAZIONE DI SISTEMI DI CONTROLLO DELLE PERDITE NONCHÉ SERVIZI DI SUPPORTO TECNICO PER L’ACQUISIZIONE DI FINANZIAMENTI E/O CONTRIBUTI PUBBLICI DESTINATI A SERVIZI ANALOGHI, A VALERE SU FONDI REGIONALI, NAZIONALI ED EUROPEI.: Pubblicazioni
Non è presente alcun documento in questa sezione.