Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Nel Disciplinare ART.12.1 — DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA a pag. 16 si chiede di presentare (a pena di esclusione) nel caso di RTI non ancora costituiti l’Allegato E. Sempre nel Disciplinare ART.12.2 DICHIARAZIONI INTEGRATIVE a pag. 18 si chiede di presentare una Dichiarazione: “Per i raggruppamenti temporanei o consorzi ordinari non ancora costituiti -dichiarazione attestante: a) l'operatore economico al quale, in caso di aggiudicazione, sarà conferito mandato speciale con rappresentanza o funzioni di capogruppo; b) ……..” Chiediamo conferma che la dichiarazione richiesta a pag. 18 sia lo stesso ALLEGATO E di pag. 16 ed, in caso affermativo, chiediamo se sia sufficiente presentare il documento nella sola SEZIONE DOCUMENTI AMMINISTRATIVI/ALL. E - DICHIARAZIONE CONSORZI
Domanda del: 30/03/2022 aggiornata il 30/03/2022 -
Si conferma la modalità di presentazione indicata nella richiesta di chiarimenti.