Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento all’iscrizione alla White List riportata nel documento di gara “Schema di Contratto” si chiede di specificare quale attività deve essere oggetto della WL e se è necessario indirizzare le richieste a una Prefettura in particolare, indipendentemente dal luogo di sede legale della società.
Domanda del: 21/03/2022 aggiornata il 21/03/2022 -
Non è necessaria ne attività ne alcuna prefettura in particolare, l'importante è essere iscritti alla White List della prefettura della Camera di Commercio della Società di cui tarttasi