Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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“La Scrivente Impresa vista la complessità del progetto , stante la volontà di produrre una offerta adeguata alle aspettative dello Spettabile Ente e vista la concomitante situazione di crisi sia igienico-sanitaria che legata agli accadimenti internazionali, avvenimenti che contribuiscono in maniera importante a dilatare le tempistiche di risposta di tutti gli attori coinvolti nella progettazione dell’offerta (fornitori e dipendenti), inoltra richiesta per la concessione di una proroga di almeno 15 gg sulla scadenza di consegna dell'offerta in oggetto. Confidando nell'accoglimento della richiesta si ringrazia anticipatamente e si porgono distinti saluti.
Domanda del: 21/03/2022 aggiornata il 21/03/2022 -
Pur comprendendo le motivazioni addotte, nell'ottica della crisi sanitaria internazionale ormai superata, e della complessità del progetto si è spiacenti di non poter concedere proroghe alla scadenza dell'offerta, soprattutto per la tempistica riguardante il nuovo piano d'ambito del territorio.