Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, a pagina 42 del Capitolato d'Oneri tra le attività a carico dell'affidatario sono previsti "...lavori idraulici ed elettrici di allacciamento laddove senza scavo..." mentre nel medesimo elenco puntato è riportato "scavi e ripristini se necessari in esecuzione" sempre a carico dell'affidatario. Essendo che per le altre fasi le attività di scavo e le lavorazioni idrauliche funzionali al monitoraggio sono in carico alla stazione appaltante si chiede conferma che il medesimo approccio sia alla base anche della fase 4 "EWS", ovvero non siano previsti a carico dell'affidatario lavori edili o idraulici con scavo. A pagina 41 del capitolato viene riportato che l'attività di full service del sistema EWS ha durata 48 mesi mentre da computo il service viene riportato di durata triennale. Si chiede di chiarire l'effettiva durata del service relativo alla fase 4. Cordiali Saluti.
Domanda del: 16/03/2022 aggiornata il 16/03/2022 -
Trattasi di refuso, l'attività di full service del sistema EWS ha durata triennale (36 mesi) come esplicitato nel computo.