Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Buongiorno, a pagina 32 del capitolato d’oneri, nella parte relativa al monitoraggio temporaneo ai fini della calibrazione delle pressioni e portate, vengono indicati come numero minimo di punti di misura da installare: - Portata 1 ogni 20 km o frazione per un totale di 100 punti - Pressione 1 ogni 15 km o frazione, per un totale di 150 punti Tuttavia, facendo riferimento ai 1100 km di rete su cui si eseguiranno i servizi, i punti di portata risultano essere 55 (1 ogni 20 km) e quelli di pressione 73 (1 ogni 15 km). Si chiede di specificare il numero di strumenti necessari per la calibrazione delle pressioni e portate. Grazie.
Domanda del: 16/03/2022 aggiornata il 16/03/2022 -
Così come scritto nel capitolato d'oneri per il monitoraggio temporaneo ai fini della calibrazioni delle pressioni e portate i punti da installare sono per le portate 1 ogni 20 km o frazioni e per le pressioni 1 ogni 15 km o frazioni.