Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In considerazione del fatto che, così come esplicitato nel bando e nel disciplinare di gara, le attività oggetto d’appalto afferiscono al settore “Servizio Idrico Integrato”, si chiede di confermare che il requisito di ordine tecnico-organizzativo, di cui all’art. 4 lett. D punto 3) del Disciplinare di gara (aver eseguito, con buon esito, servizi analoghi a quelli di rilevamento e informatizzazione con mezzi speciali di reti e infrastrutture, servizi di modellazione idraulica e gestione ricerca perdite di cui al Lotto n. 1, nell'ultimo quinquennio antecedente la data di pubblicazione del presente bando di gara, per un importo complessivo almeno pari a € 2.000.000,00) sia da intendersi ovviamente come riferito alle reti e alle infrastrutture idriche e fognarie (ovvero alle infrastrutture del SII). Distinti saluti
Domanda del: 11/03/2022 aggiornata il 11/03/2022 -
Ovviamente no, tale requisito di ordine tecnico organizzativo non è da intendersi esclusivamente riferito alle reti ed alle infrastrutture idriche e fognarie (SII), ma nel senso più ampio di tutti i sotto servizi