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RILEVAZIONE DELLA LETTURA DEI CONTATORI DELL’ACQUA E DEGLI SCARICHI FOGNARI, SOSTITUZIONE MASSIVA DEI CONTATORI ED ALTRE ATTIVITÀ, NEI COMUNI UBICATI NELLE PROVINCIE DI ASCOLI PICENO E FERMO SOCI DELLA CIIP SPA.

Soggetto aggiudicatore: CIIP spa - Cicli Integrati Impianti Primari
Oggetto: RILEVAZIONE DELLA LETTURA DEI CONTATORI DELL’ACQUA E DEGLI SCARICHI FOGNARI, SOSTITUZIONE MASSIVA DEI CONTATORI ED ALTRE ATTIVITÀ, NEI COMUNI UBICATI NELLE PROVINCIE DI ASCOLI PICENO E FERMO SOCI DELLA CIIP SPA.
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: € 2.234.080,00
Importo, al netto di oneri di sicurezza da interferenze e iva, soggetto a ribasso: € 2.234.080,00
CIG: 8723077ED9
Stato: Aggiudicata
Centro di Costo (Direzione): Servizio Appalti e Contratti
Aggiudicatario : RANTON SRL
Data aggiudicazione: 27 agosto 2021 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: € 1.866.400,00
Data pubblicazione: 12 maggio 2021 0:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 10 giugno 2021 12:00:00
Data scadenza: 15 giugno 2021 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Tecnica:
  • Relazione Tecnica - Modello organizzativo
  • Referenze
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: Responsabile Unico del Procedimento Amministrativo: Dott. Giovanni Celani
Tel.: 0736 272277 – Fax: 0736 272222 – E mail: celani@ciip.it

L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60, 95 del D.Llgs. 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii. (in seguito: Codice).

 

Scadenza per la presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 15/06/2021

Prima apertura pubblica delle offerte: ore 10:30 del giorno 16/06/2021

 

Tutti i documenti di gara dovranno essere trasmessi alla CIIP spa tramite piattaforma informatica e-Procurement accessibile tramite il seguente link: https://albo-gare.ciip.it/ - “sezione bandi” previa registrazione.

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Buongiorno, il Consorzio artigiano scrivente è leader per la sostituzione dei contatori in Italia, mentre prevede di partecipare alla gara con impresa esecutrice specializzata nei servizi di fotolettura. Tutto ciò premesso: al punto h) del disciplinare di gara (pag. 2), per l'attestazione della capacità economico-finanziaria, si prevede una dichiarazione, da parte di un istituto bancario, ad aprire linea di credito dedicata per il valore non inferiore al 30% del contratto. A) Si chiede di confermare la possibilità che la linea di credito sia articolata su più istituti bancari la cui somma corrisponda al valore minimo richiesto. B) di confermare la possibilità che la linea di credito (o le linee di credito, nell'ipotesi che sia risposto positivamente al quesito A)) possa essere già deliberata ed operante ma non utilizzata per la liquidità disponibile da parte dell'impresa offerente. Si resta in attesa della cortese risposta. Consorzio Servizi Qualificati.

Risposta:

Si conferma che la linea di credito possa essere istituita con più istituti bancari, purché la somma corrisponda al valore richiesto, inoltre che la stessa possa essere disponibile anche se mai utilizzata

Chiarimento n. 2

Domanda:

al fine di avere a disposizione i dati per poter effettuare una completa e dettagliata valutazione dei costi della manodopera connessi all’esecuzione dell’appalto, si chiede di voler cortesemente indicare il dettaglio delle risorse impiegate dall’appaltatore uscente, precisando livello, inquadramento, anzianità e RAL, nonché il CCNL applicato, con indicazione di eventuali superminimi, benefit e se sono stati stipulati accordi di secondo livello che prevedono condizioni di miglior favore;

- si chiede inoltre di precisare se tali risorse abbiano esperienza tecnica specifica per l’esecuzione delle attività di sostituzione dei contatori e delle ulteriori attività previste in appalto;

  

Risposta:

 In allegato tabella riepilogativa dipendenti

CCNL LIVELLO ANZIANITA' SCATTI ANZIANITA' RAL SUPEMINIMI E BENEFIT
importo mensile
TERZIARIO 4 02/03/2020                  22.730,40    
TERZIARIO 4 01/09/2020                  22.730,40    
TERZIARIO 4 22/09/1998 8                25.198,60   74,82
TERZIARIO 4 01/03/2021                  22.730,40    
TERZIARIO 4 06/07/1995 9                24.435,32    
TERZIARIO 4 14/09/2010 3                23.593,08   61,61
TERZIARIO 4 15/07/2019                  22.730,40    
TERZIARIO 4 22/09/1998 8                25.198,60   74,82
TERZIARIO 4 06/03/2006 6                23.872,10    
TERZIARIO 4 22/09/1998 8                25.198,60   74,82
TERZIARIO 4 01/09/1994 9                25.277,14   60,13
TERZIARIO 4 25/07/2012 2                23.303,84    
TERZIARIO 4 22/09/1998 8                25.198,60   74,82
TERZIARIO 4 01/09/1994 9                25.277,14   60,13

Si conferma inoltre che tutti i 14 operatori hanno maturato esperienza tecnica specifica per l’esecuzione delle attività di sostituzione dei contatori e delle ulteriori attività previste in appalto.