Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
RILEVAZIONE DELLA LETTURA DEI CONTATORI DELL’ACQUA E DEGLI SCARICHI FOGNARI, SOSTITUZIONE MASSIVA DEI CONTATORI ED ALTRE ATTIVITÀ, NEI COMUNI UBICATI NELLE PROVINCIE DI ASCOLI PICENO E FERMO SOCI DELLA CIIP SPA.: Elenco chiarimenti
-
Buongiorno, il Consorzio artigiano scrivente è leader per la sostituzione dei contatori in Italia, mentre prevede di partecipare alla gar...
Domanda del: 10/06/2021 aggiornata il 10/06/2021 -
Si conferma che la linea di credito possa essere istituita con più istituti bancari, purché la somma corrisponda al valore richiesto, inoltre che la stessa possa essere disponibile anche se mai utilizzata
-
al fine di avere a disposizione i dati per...
Domanda del: 14/06/2021 aggiornata il 14/06/2021 -
In allegato tabella riepilogativa dipendenti
Iscriviti contemporaneamente a più Albi
Registrati Gratis e iscriviti a questo Albo Fornitori tramite NetworkPA
Cos’è Networkpa