Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
BUONASERA SI RICHIEDE UN CHIARIMENTO IN RELAZIONE ALLA PREVISIONE CONTENUTA NELL'ARTICOLO 5 DEL DISCIPLINARE. SI RICHIEDE IN PARTICOLARE SE L'OBBLIGO IN CAPO ALL'AGGIUDICATARIO DI PRODURRE UNA GARANZIA DEFINITIVA DI REGOLARE ESECUZIONE DELL'APPALTO RICOMPRENDE - DALL'INTERPRETAZIONE CHE NE FACCIAMO - ANCHE LA COPERTURA DI RESPONSABLITA' CIVILE DA VOI PREVISTA. GRAZIE
Domanda del: 04/11/2020 aggiornata il 04/11/2020 -
Buongiorno, l'aggiudicatario, di questa Tipologia di gara, in quanto fornitura dovrà presentare soltanto una cauzione definitiva che verrà calcolata sulla base della percentuale di ribasso. La Stazione appaltante produrrà al termine della gara una richiesta di documenti che l'aggiudicatario dovrà presentare. Pertanto in questa fase occorre inviare soltanto i documenti richiesti finalizzati alla partecipazione alla gara.