Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
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FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PRODOTTA DA FONTE RINNOVABILE IN REGIME DI LIBERO MERCATO PER LE UTENZE DELLA CIIP SPA PER IL PERIODO 1 GENNAIO 2021- 31 DICEMBRE 2021
Soggetto aggiudicatore: | CIIP spa - Cicli Integrati Impianti Primari |
Oggetto: | FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PRODOTTA DA FONTE RINNOVABILE IN REGIME DI LIBERO MERCATO PER LE UTENZE DELLA CIIP SPA PER IL PERIODO 1 GENNAIO 2021- 31 DICEMBRE 2021 |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 4.300.000,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 1.537.500,00 € |
CIG: | 8442641FBD |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di Costo (Direzione): | Servizio Appalti e Contratti |
Aggiudicatario : | energy.dis S.r.l. |
Data aggiudicazione: | 29 dicembre 2020 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 1.179.523,88 € |
Data pubblicazione: | 07 ottobre 2020 0:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 12 novembre 2020 12:00:00 |
Data scadenza: | 17 novembre 2020 12:00:00 |
Documentazione gara: |
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Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Per richiedere informazioni: |
Responsabile del Procedimento Amministrativo: Dott. Giovanni Celani Tel.: 0736 272277 – Fax: 0736 272222 – E mail: celani@ciip.it Responsabile del Procedimento Tecnico: Dott. Ing. Claudio Bernardo Carini Tel.: 0736 272261 – Fax: 0736 272222 – E mail: carini@ciip.it |
Stazione appaltante: CIIP SPA Cicli Integrati Impianti Primari –codice fiscale e partita IVA 00101350445.
Sede e indirizzo al quale inviare le offerte: CIIP spa - Via della Repubblica,24 – 63100 Ascoli Piceno –
Tel: 0736 2721 ; fax 0736 272222 – PEC: servizio.protocollo@pec.ciip.it – Sito Internet: www.ciip.it.
Punti di contatto:
Responsabile del Procedimento Amministrativo: Dott. Giovanni Celani
Tel.: 0736 272277 – Fax: 0736 272222 – E mail: celani@ciip.it
Responsabile del Procedimento Tecnico: Dott. Ing. Claudio Bernardo Carini
Tel.: 0736 272261 – Fax: 0736 272222 – E mail: carini@ciip.it
Per le informazioni di dettaglio sulla procedura di gara di cui trattasi, si rimanda alla documentazione di seguito elencata allegata al Bando di gara:
- Bando;
- Disciplinare di gara;
- Capitolato Speciale di Appalto;
- Domanda per la partecipazione alla gara (All.1.1.);
- Dichiarazione Requisiti - (All. 1.2);
- Dichiarazione di Impegno - (All. 1.3);
- Elenco utenze e consumi stimati per ciascuna utenza - (All. A);
- Report mensile format MS Excel – (All. B1);
- Report Mensile formato XML – (All. B2);
- Scheda Offerta Economica (All. C);
La documentazione di gara è stata approvata con Delibera del Consiglio di Amministrazione CIIP spa n. 136 del 03/09/2020.
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:Buongiorno, chiedo gentilmente la possibilità di ricevere l'elenco delle utenze in formato excel. Grazie
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Risposta:
Il File è stato inserito tra i documenti di gara.
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Chiarimento n. 2
Domanda:Buongiorno, si chiede gentilmente di poter ricevere lo storico dei consumi orari per le utenze orarie. Grazie
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Risposta:
Non avendo ben compreso la domanda le chiedo di contattare direttamente il RPT dell'appalto ing. Carini 335/6794591
I files relativi ai consumi sono stati pubblicati nella sezione "dcoumenti di gara". Si possono scaricare anche dal link pubblicato nella descrizione.
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Chiarimento n. 3
Domanda:BUONGIORNO VOLEVEVAMO SAPERE SE ERA' GIA' NOTO IL COSTO DELLE SPESE DI PUBBLICITA' DELL'APPALTO DA RIFONDERE ALLA STAZIONE APPALTANTE DA PARTE DELL'AGGIUDICATARIO. GRAZIE
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Risposta:
Approssimativamente le spese di pubblicità ammontano a circa € 2.000,00.
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Chiarimento n. 4
Domanda:Con riferimento alle spese indicate all'art. 13 del capitolato di gara, si chiede di quantificare in € gli importi a carico della società aggiudicataria della fornitura.
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Risposta:
Le spese di cui trattasi sono esclusivamnete spese a carico del concorrente e pertanto non quantificabili dalla stazione appaltante.
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Chiarimento n. 5
Domanda:BUONASERA SI RICHIEDE UN CHIARIMENTO IN RELAZIONE ALLA PREVISIONE CONTENUTA NELL'ARTICOLO 5 DEL DISCIPLINARE. SI RICHIEDE IN PARTICOLARE SE L'OBBLIGO IN CAPO ALL'AGGIUDICATARIO DI PRODURRE UNA GARANZIA DEFINITIVA DI REGOLARE ESECUZIONE DELL'APPALTO RICOMPRENDE - DALL'INTERPRETAZIONE CHE NE FACCIAMO - ANCHE LA COPERTURA DI RESPONSABLITA' CIVILE DA VOI PREVISTA. GRAZIE
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Risposta:
Buongiorno, l'aggiudicatario, di questa Tipologia di gara, in quanto fornitura dovrà presentare soltanto una cauzione definitiva che verrà calcolata sulla base della percentuale di ribasso. La Stazione appaltante produrrà al termine della gara una richiesta di documenti che l'aggiudicatario dovrà presentare. Pertanto in questa fase occorre inviare soltanto i documenti richiesti finalizzati alla partecipazione alla gara.