- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
E' possibile ricorrere all'avvalimento per tutte e 3 le categorie previste dal bando? Inoltre, i progettisti indicati dall'impresa quali documenti/dichiarazioni devono fornire? Tra questi, anche i PassoE?
Domanda del: 15/02/2023 aggiornata il 15/02/2023 -
L’avvalimento può essere utilizzato per tutte le Categorie ID OPERE di servizi di progettazione previste dal bando di gara. Inoltre, qualora i progettisti siano associati al concorrente sono tenuti a rendere le dichiarazioni in ordine al possesso dei requisiti di qualificazione di cui a pag. 9 del disciplinare di gara e le dichiarazioni integrative di cui a pag. 19, con la produzione del PassOE, da parte del raggruppamento concorrente. Qualora, invece, i professionisti siano solo indicati dal concorrente per le attività di progettazione, essi devono rendere le dichiarazioni di cui alle pagg. 9 e 19 del disciplinare di gara, senza produrre il PassoE (che sarà prodotto unicamente dal concorrente).