- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, si pongono i seguenti quesiti: - in riferimento al criterio C5, pag. 21 e 22 del Disciplinare di gara, si chiede se il concorrente è tenuto a produrre insieme alla relazione, anche una dichiarazione relativa ai punto A), B), C); - in riferimento al punto 7.G) a pag. 10 e 11 del Disciplinare di gara, ultimo capoverso “Per il rispetto dei Principi trasversali, l’operatore economico aggiudicatario dovrà garantire la produzione dei documenti di cui al precedente paragrafo 4), sulla Relazione di genere e sul rispetto del diritto al lavoro delle persone con disabilità” si chiede gentile conferma che trattasi di refuso il riferimento al ‘paragrafo 4)’ e che il punto a cui far riferimento è il punto 7.F) a pag. 10 del Disciplinare di gara. Cordiali saluti.
Domanda del: 09/02/2023 aggiornata il 09/02/2023 -
Nell’ambito del criterio C.5, l’assegnazione del punteggio previsto, fino ad un massimo di 2 punti (v. risposta al quesito n. 6), terrà conto anche delle eventuali dichiarazioni contenute nella Relazione Tecnica, con le quali i concorrenti attestano le circostanze evidenziate ai punti A), B) e C) del criterio. Si conferma, poi, l’indicazione che il riferimento al paragrafo 4) contenuto all’ultimo capoverso del paragrafo 7G) è mero refuso, da intendersi paragrafo 7F) di pag. 10 del disciplinare.