- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
La scrivente Impresa è in possesso di categoria OG6 CLASSIFICA VI. Si chiede la possibilità di partecipare in forma singola facendo ricorso al subappalto qualificante(necessario), per la categoria OS18A ad impresa con idonea qualificazione. Distinti saluti.
Domanda del: 09/02/2023 aggiornata il 09/02/2023 -
In linea generale, si precisa che la stazione appaltante fornisce chiarimenti in merito alle prescrizioni di gara che si prestino a dubbi interpretativi da parte degli operatori economici. Discorso diverso attiene alle richieste di indicazioni in merito alle modalità di partecipazione alla gara, come tali riservate esclusivamente alle valutazioni discrezionali dei concorrenti, sulla base delle clausole previste dalla lex specialis del procedimento. Ad ogni buon conto, si evidenzia che le categorie SOA a qualificazione obbligatoria non possono, di norma, essere eseguite direttamente dall’aggiudicatario se privo delle relative qualificazioni, ma le lavorazioni ivi ricomprese sono comunque subappaltabili ad imprese in possesso di idonea qualificazione [cfr. art. 12, comma 2, lett. b), d.l. 47/14, conv. legge 80/14].