Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
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Appalto per la fornitura di Energia Elettrica per il periodo dal 1° agosto 2019 al 30 giugno 2020.
Soggetto aggiudicatore: | CIIP spa - Cicli Integrati Impianti Primari |
Oggetto: | Appalto per la fornitura di Energia Elettrica per il periodo dal 1° agosto 2019 al 30 giugno 2020. |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 2.000.000,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 2.000.000,00 € |
CIG: | 7817315C67 |
Stato: | Annullata |
Motivazione: | gara annullata per mancanza di partecipanti |
Centro di Costo (Direzione): | Servizio Appalti e Contratti |
Data pubblicazione: | 15 marzo 2019 12:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 18 aprile 2019 12:00:00 |
Data scadenza: | 23 aprile 2019 12:00:00 |
Documentazione gara: |
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Per richiedere informazioni: |
Dott. Giovanni Celani, Responsabile Servizio Acquisti e Patrimonio, Responsabile del Procedimento Amministrativo tel.: 0736-272277 - fax: 0736-272222 – posta elettronica: celani@ciip.it. Dott. Ing. Claudio Bernardo Carini - Responsabile Servizio Elettromeccanico e Telecontrollo – tel. 0736-272261 - fax: 0736 272222 – posta elettronica: carini@ciip.it. |
Tutte le comunicazioni relative alla presente procedura di gara avvengono mediante spedizione di messaggi di posta elettronica certificata tramite Piattaforma informatica. Le comunicazioni ai concorrenti si danno per eseguite con la spedizione effettuata alla casella di posta elettronica certificata dei medesimi. Il concorrente si impegna a comunicare eventuali cambiamenti di indirizzo di posta elettronica. In assenza di tale comunicazione la stazione appaltante non è responsabile per l’avvenuta mancanza di comunicazione. Eventuali comunicazioni della stazione appaltante di interesse generale, inerenti la documentazione di gara o relative ai chiarimenti, vengono pubblicate sulla Piattaforma informatica nell’area riservata alla gara.
Tutti gli operatori economici potranno richiedere eventuali chiarimenti relativi alla presente procedura di gara tramite la piattaforma telematica cliccando sul tasto “Quesiti” rivolgendosi al Responsabile del Procedimento. Al fine di permettere un puntuale e completo adempimento da parte di questa Stazione Appaltante e consentire agli operatori economici di prendere visione dei chiarimenti che verranno pubblicati, le richieste, in lingua italiana, dovranno pervenire entro 5 gg prima della scadenza gare.
Le risposte a tutte le richieste presentate saranno pubblicate in forma anonima, almeno tre giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte, sulla piattaforma telematica della Stazione Appaltante nella sezione “dettagli” della gara in oggetto.
I concorrenti sono tenuti a controllare che i messaggi trasmessi tramite la sezione “quesiti” o le PEC trasmesse dalla Stazione appaltante non vengano respinti né trattati come Spam dal proprio sistema di posta elettronica.