Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Dettagli procedura
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE. Vendita immobile di proprietà della CIIP S.p.a. sito in Via XXV Aprile nel Comune di Fermo. Ex sede operativa del centro zona di Fermo.
Ente: | CIIP spa - Cicli Integrati Impianti Primari |
Oggetto: | AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE. Vendita immobile di proprietà della CIIP S.p.a. sito in Via XXV Aprile nel Comune di Fermo. Ex sede operativa del centro zona di Fermo. |
Tipo di fornitura: |
|
Tipologia di gara: | Manifestazione di Interesse |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
CIG: | - |
Stato: | Scaduta |
Centro di Costo (Direzione): | Servizio Appalti e Contratti |
Data pubblicazione : | 21 novembre 2019 12:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 14 gennaio 2020 15:00:00 |
Data scadenza: | 14 gennaio 2020 12:00:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione richiesta: |
|
Per richiedere informazioni: |
Responsabile del Procedimento Amministrativo: Dott. Giovanni Celani Tel.: 0736 272277 – Fax: 0736 272222 – E mail: celani@ciip.it |
Tutti i documenti di gara dovranno essere scaricati e trasmessi alla CIIP spa tramite piattaforma informatica e-Procurement accessibile tramite il seguente link: https://albo-gare.ciip.it/ - “sezione bandi” entro il giorno 14/01/2020 ore 12,00 con le proprie credenziali di accesso fornite.
Per le informazioni di dettaglio sulla procedura di gara di cui trattasi, si rimanda alla documentazione di seguito elencata e depositata all’interno della Piattaforma Informatica:
- Domanda per la partecipazione alla manifestazione di interesse (Modello A);
- Avviso di Manifestazione di Interesse;
- Visura Immobile.
Richiesta informazioni e sopralluoghi: per visionare l’immobile contattare la dott.ssa Laura Balducci Tel: 0736272205 – E-mail: balducci@ciip.it.