Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Bando
Soggetto aggiudicatore: | CIIP spa - Cicli Integrati Impianti Primari |
Centro di Costo (Direzione): | Servizio Appalti e Contratti |
Oggetto: | ID AATO 422 – C.P. A0EJ – C.C. AXEJ – Rifacimento, causa frequenti rotture, della condotta adduttrice che va dal partitore Cocoscia ai serbatoi a servizio di Venamartello e Colle Falciano. COMUNE DI ACQUASANTA TERME. |
CIG: | 8741917A1D |
CUP: | F65B20000100005 |
Stato: | Aggiudicata |
Tipologia di gara: | Procedura negoziata senza previa pubblicazione |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 07 maggio 2021 13:00:00 |
Data scadenza: | 25 maggio 2021 12:00:00 |
Comunicazione: |
Tutti i documenti di gara dovranno essere scaricati e trasmessi alla CIIP spa tramite piattaforma informatica e-Procurement accessibile tramite il seguente link: https://albo-gare.ciip.it/ - “sezione bandi” entro il giorno 25/05/2021 ore 12,00 con le proprie credenziali di accesso fornite.
Gli elaborati progettuali sono disponibili:
|
Importo complessivo a base d'asta : | 207.134,17 € |
Oneri: | 13.133,00 € |
Importo soggetto a ribasso: | 194.001,17 € |
Aggiudicatario: | MALAVOLTA ALBERTO E GABRIELE SRL |
Data aggiudicazione: | 19 luglio 2021 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 171.996,68 € |